Presa rapida

Redazione Federica.euRedazione Federica.eu
Notizie dallo staff

Presa rapida

Redazione Federica.euRedazione Federica.eu
Notizie dallo staff

Presa rapida

Redazione Federica.euRedazione Federica.eu
Notizie dallo staff

Hot spot

FedericaX nella top list di Class Central

21 febbraio 2018

Redazione Federica.euRedazione Federica.eu, Notizie dallo staff

I corsi di FedericaX sono in pole position nella classifica stilata da Class Central, il principale aggregatore di MOOC nel mondo.

L’esplosione del fenomeno MOOC ha trasformato il settore della formazione online, nell’arco degli ultimi 5 anni ha registrato il coinvolgimento di 78 milioni di learners con accesso libero a oltre 9000 corsi universitari dei migliori atenei internazionali.

In questo scenario, ogni anno, dal 2015, Class Central realizza un report sui migliori corsi online, basandosi sulle recensioni degli utenti di tutti i nuovi MOOC pubblicati nel corso dell’anno, circa 2000 nel 2017.

Tra gli highlights del 2017 del report Class Central’s Best Online Courses of 2017 ci sono tre corsi di FedericaX  a dare slancio al made in Italy della ricerca e della sperimentazione a livello globale, accanto a un nuovo MOOC dell’University of California e di Andrew Ng, uno dei fondatori del moderno movimento dei MOOC e della piattaforma Coursera.

Scoprite i corsi di FedericaX più apprezzati dagli utenti di tutto il mondo!

 

4 risposte a “FedericaX nella top list di Class Central”

  1. GEMMA PIANE ha detto:

    Sarò lieta di partecipare a tutti i corsi di aggiornamento.
    Buon lavor
    Gemma Piane

  2. antonio ha detto:

    ho fatto il prof in un istituto tecnico insegnando Fisica , Elettronica, Informatica. Il giorno in cui sono andato in pensione è stato il giorno più brutto della mia vita perchè sapevo che non avrei avuto gli stimoli necessari per approfondire quegli argomenti che mi erano congeniali. Ho scoperto, quasi subito, Federica.eu e da quel giorno non ho mancato di seguire i corsi di Fisica, di Informatica che ho trovato ben organizzati e strutturati.

  3. Raffaella Di Giuseppe ha detto:

    Come faccio per accedere ai corsi che FS e Federica hanno deciso di mettere a disposizione per i dipendenti della società?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *