Seleziona una pagina
Regione Campania

Regione Campania in formazione

Progetto Pilota

Il lifelong learning (formazione continua) ha un ruolo fondamentale per acquisire nuove conoscenze, competenze e abilità indispensabili per la crescita professionale e personale dei dipendenti regionali.

Con Il corso “Comunicazione Efficace e Gestione del Conflitto” (6 lezioni per una durata di 6 ore), erogato attraverso la piattaforma federica.eu, cofinanziata da Regione Campania nell’ambito del POR FESR 2014-2020 con il progetto “Federica Web Learning. La fabbrica Digitale”, si dà avvio al percorso formativo “Regione Campania in Formazione” rivolto al personale dirigenziale e di comparto dell’Ente e che si svilupperà nel corso dell’intera annualità 2022.

Questo primo corso sarà attivo, dal 22 dicembre 2021 al 20 febbraio 2022, esclusivamente per il personale regionale dell’Ufficio Speciale per la Crescita e Transizione al digitale e della Direzione Generale Università, Ricerca e Innovazione.

EDIZIONE PARTNER

COMUNICAZIONE EFFICACE E GESTIONE DEL CONFLITTO

Indagine sulle strategie di interazione interpersonale in ambito affettivo e lavorativo

Partner

Regione Campania

La Regione Campania è un ente territoriale che esercita poteri e funzioni nel rispetto della Costituzione, del proprio Statuto e dell’ordinamento comunitario ed internazionale.

Regola lo sviluppo economico, l’economia di mercato e la libera concorrenza per favorire la piena occupazione, la promozione del benessere, i fini sociali, la coesione economico-sociale e la difesa dello stato sociale.